Persistono i problemi alla Scuola dell’Infanzia di Tremensuoli

Persistono i problemi alla Scuola dell’Infanzia di Tremensuoli

La Scuola dell'Infanzia di Tremensuoli

La Scuola dell’Infanzia di Tremensuoli

Nessuna risposta dall’amministrazione comunale in riguardo ai problemi della scuola dell’Infanzia di Tremensuoli. Sollecitata per iscritto persiste ancora il problema dell’acqua calda legata ad un impianto insufficiente, difatti i bambini sono costretti, loro malgrado, ad usare l’acqua fredda in questo particolare periodo con la conseguenza che le malattie da raffreddamento sono più che mai evidenziate anche dalla concomitanza di questa situazione.

Capisco benissimo che il sindaco è sommerso da impegni di varia natura più o meno gravi, presumo anche che ci siano delle enormi difficoltà economiche che frenino moltissime volte il suo operato.  Infatti le rinunce adottate nell’ultimo periodo sono state molteplici dove tra l’altro si è dovuto fare almeno delle luminarie per la festività natalizie, della manutenzione delle strade dissestate, della cura del parco “Recillo” e della riparazione degli impianti semaforici posti sulla Via Appia, ma è anche altrettanto vero che i bambini non possono, alla loro tenera età, soffrire situazioni critiche e  non devono nella maniera più assoluta sopportare sacrifici, perché la scuola dovrebbe essere il luogo più confortevole e sicuro che possa accoglierli, addirittura più che nella loro abitazione.

Chiedo al dott. Graziano di risolvere la questione nell’immediato perché i bimbi devono essere la nostra priorità e non l’ultima ruota del carro.

Giuseppe Forte

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share