• Home »
  • Politica »
  • Domani l’inaugurazione della sede elettorale di Gerardo Stefanelli, candidato al consiglio regionale del Lazio
Domani l’inaugurazione della sede elettorale di Gerardo Stefanelli, candidato al consiglio regionale del Lazio

Domani l’inaugurazione della sede elettorale di Gerardo Stefanelli, candidato al consiglio regionale del Lazio

Gerardo Stefanelli

Gerardo Stefanelli

Si terrà domani mattina, domenica 27 Gennaio 2013, alle ore 11,30, l’inaugurazione della sede elettorale di Gerardo Stefanelli, candidato alla carica di consigliere regionale del Lazio per la “Lista Civica per Bongiorno Presidente” alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio. L’infopoint si trova nel cuore di Scauri, in Via Appia 470 (di fronte il Bar “Baby King”).

“Sarà un punto di riferimento – dichiara Gerardo Stefanelli – per tutti coloro che vorranno aiutarmi in questa nuova avventura elettorale. Ho già il supporto di tantissimi giovani pieni di entusiasmo e di energia che vogliono cambiare, insieme a me, questa Regione.

La mia corsa alla Pisana comincia da qui, da Minturno, dalla mia città, che credo fortemente possa dare un contributo fattivo e far sentire la propria importanza in tutta la provincia di Latina.

Questa che mi appresto a iniziare, infatti, non è soltanto una mia sfida personale ma quella di un intero territorio e di un’intera generazione, che vogliono contare di più nella politica regionale”.

L’apertura ufficiale della campagna elettorale di Gerardo Stefanelli è invece fissata per Giovedì 31 Gennaio, ore 18,30, presso il Castello Baronale di Minturno.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share