• Home »
  • Politica »
  • Regione Lazio, Stefanelli apre la campagna elettorale dal Castello Baronale di Minturno
Regione Lazio, Stefanelli apre la campagna elettorale dal Castello Baronale di Minturno

Regione Lazio, Stefanelli apre la campagna elettorale dal Castello Baronale di Minturno

Gerardo Stefanelli

Gerardo Stefanelli

La corsa di Gerardo Stefanelli alla Pisana comincia domani pomeriggio, Giovedì 31 Gennaio 2013, alle ore 18,30, dal Castello Baronale di Minturno. Un’apertura della campagna elettorale in grande stile. Il candidato al consiglio regionale del Lazio per la “Lista Civica per Bongiorno Presidente” parlerà ai sostenitori, agli amici e ai simpatizzanti che interverranno all’evento, spiegando le motivazioni della sua nuova discesa in campo e il programma che intende portare avanti se verrà eletto.

“Questa candidatura rappresenta per me un grande onore ma anche una grande responsabilità – dichiara Stefanelli – perché sono stato individuato come sintesi di un gruppo di amministratori locali che in questi dodici anni hanno rafforzato il progetto politico dell’Udc.

L’obiettivo è quello di lottare per una Regione, come recita lo slogan di Giulia Bongiorno, uguale per tutti, per tutte le persone e per tutti i territori, con l’impegno di riequilibrare l’attenzione del governo regionale che negli ultimi anni è stata fin troppo sbilanciata verso il territorio romano.

La mia corsa alla Pisana comincia da qui, da Minturno, dalla mia città, che credo fortemente possa dare un contributo fattivo e far sentire la propria importanza in tutta la provincia di Latina. Questa che mi appresto a iniziare, infatti, non è soltanto una mia sfida personale ma quella di un intero territorio e di un’intera generazione, che vogliono contare di più nella politica regionale”.

“Siamo in un momento storico molto delicato – prosegue il candidato al consiglio regionale – e queste elezioni rappresentano un punto di svolta sia a livello regionale che nazionale. Sento di avere l’energia giusta per contribuire al cambiamento con una sola promessa: quella di non accettare nessun compromesso e di lavorare nell’esclusivo interesse dei cittadini della provincia di Latina.

Il mio impegno sarà rivolto all’ambiente, di cui in questi anni ho approfondito la conoscenza grazie al lavoro presso l’assessorato in Provincia; alla Green Economy, che rappresenta lo sviluppo di nuovi posti di lavoro in un’ottica ecosostenibile; ai giovani e ai più deboli”.

“Aspetto tutti gli amici e i simpatizzanti – conclude Gerardo Stefanelli – a questa grande festa per l’inizio di questa campagna elettorale, che rappresenta una sfida non solo mia personale ma anche per i giovani e per questo territorio”.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share