Nasce il Comitato Civico di Scauri “Io scelgo Durigon”

Nasce il Comitato Civico di Scauri “Io scelgo Durigon”

Claudio Durigon con Francesco Storace

Claudio Durigon con Francesco Storace

E’ stato costituito nei giorni scorsi il Comitato Cittadino “Io Scelgo Durigon”di Scauri. In occasione delle prossime elezioni regionali che si terranno nei giorni 24 e 25 febbraio, il direttivo del comitato, composto da Antonio Gallo, Mario Graziano, Pensiero Domenico, Schiappa Salvatore, Giuseppe Maffei, Pasquale Orsaia, Govanni Calenzo e dal gruppo consiliare rappresentato da Maurizo Faticoni e Giuseppe Tomao, ha deciso di sostenere il candidato al Consiglio Regionale del Lazio della Lista Storace Presidente Claudio Durigon.

Molti cittadini, nel corso di diversi incontri, hanno già aderito al comitato spontaneo sostenendo con entusiasmo la candidatura di Claudio Durigon, per la sua costante attenzione alle problematiche inerenti il sud della Provincia, per le sue capacità aggregative e politiche e soprattutto per la sua professionalità nell’ affrontare con serietà e onestà i problemi, vista la sua lunga esperienza al fianco dei lavoratori.

La massiccia adesione al comitato spontaneo ha spinto il presidente ad aprire un “point elettorale” dove sarà possibile, organizzare in maniera strutturata ulteriori momenti di confronto tra gli aderenti e i simpatizzanti. Il point che ha sede in Piazza Rotelli sarà inaugurato Domenica 17 febbraio alle ore 12.00 dal candidato Claudio Durigon e sarà a disposizione di tutti i cittadini per poter condividere progetti concreti per il futuro del territorio.

Comitato Civico “Io scelgo Durigon” di Scauri

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share