Mauro Sasso incontra gli elettori di Minturno

Mauro Sasso incontra gli elettori di Minturno

Mauro Sasso e Gianfranco Conte

Mauro Sasso e Gianfranco Conte

Prosegue a ritmo intenso la campagna elettorale di Mauro Sasso, candidato alle Regionali nella lista “Storace Presidente”. Dopo l’incontro di ieri a Ponza, Sasso si è spostato su Minturno, dove questa mattina ha incontrato un nutrito gruppo si amici e sostenitori alla Terrazza Morelli di Scauri.

A sostenere l’impegno di Sasso c’era l’On. Gianfranco Conte, che ha fatto anche gli onori di casa essendo com’è noto, la sua famiglia originaria di Minturno. Durante il suo intervento il Presidente della Commissione Finanze Conte ha sottolineato tra l’altro, la profonda conoscenza che Sasso ha delle problematiche del territorio di Minturno. Impegno e conoscenza ripetutamente dimostrata come consigliere provinciale in carica, in occasione delle tante battaglie sostenute in favore del comprensorio.

Il candidato Sasso, prendendo la parola in clima quasi familiare, ha ricordato anche i suoi legami affettivi con Minturno, paese d’origine della mamma. Durante l’incontro sono stati toccati vari temi del programma di governo del Presidente Storace, con particolare riferimento a quelli di diretto interesse dell’area minturnese.

“Siamo in un periodo di crisi – ha detto tra l’altro Mauro Sasso – e bisogna che la Regione investa sopratutto per il lavoro ai giovani e per sostenere le aziende in difficoltà che il lavoro lo producono. Per reggere la sfida dei nostri giorni le aziende, oltre che di sostegno economico per il quale la Regione di Storace interverrà direttamente attraverso la BIL (Banca Investimenti Lazio), occorrono dirigenti e personale altamente qualificati, per formare i quali sarà necessario investire anche nella formazione di qualità. Saremo – ha concluso Sasso – sempre sul ‘pezzo’, attenti ascoltatori delle istanze che vengono dal territorio, con la certezza del mio costante impegno”.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share