Sciopero Vtm, Gerardo Stefanelli incontra i lavoratori

Sciopero Vtm, Gerardo Stefanelli incontra i lavoratori

Gerardo Stefanelli con i lavoratori Vtm

Gerardo Stefanelli con i lavoratori Vtm

Questa mattina il capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, ha incontrato i lavoratori della Vtm che hanno tenuto uno sciopero di otto ore contro i mancati pagamenti degli stipendi degli ultimi due mesi da parte dell’azienda.

“Esprimo solidarietà – dichiara Stefanelli – nei confronti dei lavoratori e delle loro famiglie in un momento così critico delle loro vite. Questa mattina ho ascoltato le loro problematiche, cercando di capire se vi sia una soluzione. Interesserò il sindaco Paolo Graziano e il consiglio comunale affinché l’amministrazione si attivi per incontrare i vertici dell’azienda. Chiederò inoltre al presidente Armando Cusani di attivare il tavolo per le crisi aziendali per superare questo delicato momento.

La Vtm, ex Prima Iver – conclude Gerardo Stefanelli – è l’ultima realtà aziendale del Comune di Minturno e dobbiamo fare di tutto per preservarla. Per questo dobbiamo essere al fianco dei lavoratori per trovare la soluzione migliore affinché la fabbrica non chiuda definitivamente i battenti”.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share