Giovanni Zottola eletto nel consiglio direttivo del Camec

Giovanni Zottola eletto nel consiglio direttivo del Camec

Giovanni Zottola al momento della nomina (foto di Paolo Taglialatela

Giovanni Zottola al momento della nomina (foto di Paolo Taglialatela

Giovanni Zottola, a Scauri e non solo, è sinonimo di auto storiche, la sua grande passione. Da qualche giorno il celebre ex presidente dello Scauri Minturno Calcio (altra sua grande passione) fa parte del consiglio direttivo del CAMEC club, confermandosi così come la massima autorità locale nel settore dei veicoli storici.

Zottola è risultato il secondo degli eletti nelle consultazioni indette per il rinnovo del consiglio direttivo del CAMEC, acronimo di Club Auto Moto Epoca Campano.

Un risultato che premia la lunga attività di Giovanni nel settore, che, a giusto merito, lo vede tra i primatisti. Zottola è noto per la sua collezione di auto storiche, nei confronti delle quali rivolge la massima attenzione e cura.

Partecipa con i vari modelli, alcuni datati anni 30, ai raduni e lui stesso organizza manifestazioni che vedono arrivare in zona numerosi appassionati delle auto storiche.

«Sono contentissimo – ha detto Giovanni Zottola – per questo riconoscimento che ho ricevuto dai tanti iscritti del CAMEC di Santa Maria Capua Vetere e continuiamo ad impegnarci per far si che questo settore cresca, insieme allo sviluppo della zona di Scauri e Minturno, dove ogni anno confluiscono numerosi collezionisti di auto storiche, che possono godersi anche il paesaggio del nostro litorale».

Fonte: Latina Oggi

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share