• Home »
  • Cronaca »
  • Morte sospetta alla Clinica del Sole, vittima un’anziana di Scauri
Morte sospetta alla Clinica del Sole, vittima un’anziana di Scauri

Morte sospetta alla Clinica del Sole, vittima un’anziana di Scauri

Un'ambulanza del 118

Un’ambulanza del 118

E’ venuta a mancare per arresto cardiocircolatorio la 71enne di Scauri, e nativa di Sessa Aurunca, Annina Serao. Una morte che ai famigliari della donna è apparsa da subito poco chiara e che, proprio per questo, hanno avanzato un esposto alla Procura della Repubblica di Latina, indagine presa in carico dal sostituto procuratore Marco Giancristofaro.

La donna, i cui funerali si terranno oggi alle 15.30 presso la Chiesa dell’Immacolata di Scauri a cura della ditta Vento, era stata ricoverata poco prima di Pasqua per effettuare presso la Clinica Del Sole di Formia un intervento chirurgico di colecistectomia ovvero la rimozione di calcoli dalla colecisti. Il 29 marzo scorso, però, è arrivato il decesso.

Un fulmine a ciel sereno per i famigliari che, anche a scopo cautelativo, hanno proceduto alla richiesta di autopsia. E ieri, insieme al medico legale incaricato dalla Procura, Filippo Milano, erano presenti altri due consulenti che hanno seguito passo dopo passo l’intero esame clinico.

Durato oltre ore e che non scioglie i dubbi dei famigliari considerato che ora sarà necessario attendere l’esito degli esami istologici di laboratorio per avere un quadro più chiaro del decesso. Che, per ora, resta avvolto nel mistero.

Fonte: H24Notizie.com

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share