Memorial Roberto Airoli, domani il calcio d’inizio

Memorial Roberto Airoli, domani il calcio d’inizio

Calcio e politica

Calcio

Inizia  domani alle ore 19.00 presso ADS Soccer di Piazza Mercato in Scauri il I Primo Memorial “Ten. Roberto Airoli” di calcio a cinque organizzato con tutte le Organizzazioni di Protezione Civile della Provincia di Latina.

La manifestazione organizzata dall’Associazione di volontariato e Protezione Civile di Scauri di Minturno E.C.S. Scauri, vuole ricordare la figura di un’esponente di valore come il Ten. dei CC Airoli Roberto, di Aprilia, scomparso durante un raduno di Volontariato alcuni anni fa.

L’organizzazione complessa che, durante il mese, si articolerà con vari incontri tra le squadre dei vari comuni partecipanti e le compagini delle Organizzazioni Territoriali come i VV.FF. della Provincia di Latina, intende saldare il legame che ogni buon cittadino deve tenere da conto sempre, il bene comune.

Il Memorial si concluderà  il 21 Aprile con un’importante  manifestazione  alla presenza di molti ospiti del territorio di cui daremo conto più avanti. La cerimonia di chiusura avrà luogo presso la Tendo Struttura del Pala Borrelli, sita in via Cristoforo Colombo, 15, in Scauri di Minturno come da programma nell’immagine allegata.

memorial-roberto-arioli

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share