Ruba un’Ape a Minturno, denunciato 28enne di Secondigliano

Ruba un’Ape a Minturno, denunciato 28enne di Secondigliano

Carabinieri

Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, a seguito di una attività finalizzata alla repressione dei reati contro il patrimonio hanno deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione S.L., di Napoli Secondigliano, classe 1985, in quanto lo stesso veniva sorpreso sulla SS. Domiziana, alla guida di un motociclo del tipo Ape, asportato poco prima dal parcheggio della Stazione Ferroviaria di Monte San Biagio (LT), di proprietà di un 60enne del luogo.

Inoltre, durante la scorsa notte, i militari della Stazione di Baia Domizia, a seguito di un controllo effettuato ad un’autovettura Fiat Punto, che non si fermava all’alt, si ponevano all’inseguimento della stessa, ma dopo i tre soggetti che vi erano a bordo, abbandonavano il mezzo, dandosi a precipitosa fuga nelle campagne circostanti.

Dagli accertamenti, l’autovettura, al cui interno gli operanti rinvenivano due targhe e diversi attrezzi atto allo scasso, risultata provento di furto perpetrato in Minturno (LT) il 09.04.2013. I mezzi venivano restituiti ai legittimi proprietari.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share