• Home »
  • Cronaca »
  • Spaccio di cocaina, arrestato un 37enne napoletano dalla Polizia di Formia
Spaccio di cocaina, arrestato un 37enne napoletano dalla Polizia di Formia

Spaccio di cocaina, arrestato un 37enne napoletano dalla Polizia di Formia

Il materiale sequestrato dalla Polizia

Il materiale sequestrato dalla Polizia

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Formia, nel corso di uno specifico servizio di appostamento, hanno tratto in arresto ieri pomeriggio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Francesco Corbingi, 37enne nato a Sant’Antimo,in provincia di Napoli, ma residente a Minturno, con numerosi precedenti penali alle spalle per reati contro la persona.

L’uomo è stato trovato in possesso di 51 grammi di cocaina, un bilancino elettronico e 650,00 euro. L’uomo è stato fermato a bordo della sua autovettura all’interno della quale è stata rinvenuta la cocaina ed altro materiale utile al proseguimento delle indagini.

Nel corso degli accertamenti sono stati individuati tramite agende poste in sequestro alcuni “clienti” della persona fermata che ascoltati in questi uffici hanno confermato la destinazione allo spaccio della droga sequestrata e la pregressa attività di spacciatore della persona arrestata.

Al termine della redazione degli atti di rito, l’arrestato è stato ristretto presso le camere di sicurezza del Commissariato di Via Olivastro Spaventola così come disposto dall’autorità giudiziaria competente in attesa del processo per direttissima che si è svolto questa mattina davanti al Tribunale di Gaeta. Il 37enne ha ottenuto gli arresti domiciliari mentre il processo è stato rinviato a maggio.

Particolare del materiale sequestrato dalla Polizia

Particolare del materiale sequestrato dalla Polizia

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share