• Home »
  • Politica »
  • Stefanelli: “Senso unico, barzelletta dell’amministrazione Graziano”
Stefanelli: “Senso unico, barzelletta dell’amministrazione Graziano”

Stefanelli: “Senso unico, barzelletta dell’amministrazione Graziano”

Gerardo Stefanelli

Gerardo Stefanelli

“Il senso unico di Minturno è diventata la barzelletta di questa amministrazione”. Non le manda a dire Gerardo Stefanelli, capogruppo di Minturno Cambia, che interviene sulle ultime novità che riguardano la viabilità nel centro storico del nostro Comune.

“Il ripristino del senso unico, dopo che era stato riportato il doppio senso di marcia, dimostra la ‘schizofrenia’ di questa amministrazione e tutta l’improvvisazione che caratterizza l’operato dell’assessore Fabio Saltarelli. Abbiamo letto sulla stampa locale i suoi annunci trionfalistici, prima per il ritorno del doppio senso, salvo ritrattare dopo nemmeno venti giorni.

Un fatto che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che questa giunta naviga a vista, non segue una seria programmazione e il suo operato è frutto soltanto di umori passeggeri interni ed esterni al palazzo comunale. Questo modo di agire non aiuta sicuramente le casse comunali (lo abbiamo visto già con i contributi elargiti alle associazioni) e demarca una concezione clientelare, dove ognuno che si lamenta viene accontentato”.

“Graziano e i suoi assessori – conclude Gerardo Stefanelli – continuano ad amministrare la cosa pubblica come in passato e non hanno capito che ciò è una delle cause che hanno ridotto il nostro paese nello stato in cui si trova e rende difficile lo sviluppo e la riqualificazione di questo territorio”.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share