Basket Scauri, inizia la fase clou

Basket Scauri, inizia la fase clou

Basket Scauri

Basket Scauri

Inizia la missione play off. Il gruppo biancazzurro torna oggi pomeriggio al lavoro in vista di gara1, del primo turno promozione, con la Pallacanestro Pescara, in programma domenica 5 maggio, al PalaBorrelli, alle 19.

Gara2 è in calendario giovedì 9, alle 20.30, in terra abruzzese. L’eventuale “bella” si disputerà sul parquet scaurese, domenica 12, alle 19. La vincente di questa sfida affronterà in semifinale (19/23/26 maggio) la vincente di Basket Nord Barese-Assi Basket Ostuni. Per il quinto anno consecutivo la squadra laziale tenta l’assalto alla categoria superiore denominata dalla prossima stagione LegaDue Silver (ex DNA).

Il team biancazzurro inizia questa nuova settimana con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene, sapendo che non ha niente da perdere. In campionato lo Scauri e il Pescara si sono affrontati due volte, con un bilancio di una vittoria per parte. I laziali tra le mura amiche hanno chiuso la stagione con 13 vittorie e 2 sconfitte (BNB e Trapani). Fuori casa la squadra pescarese ha raccolto 6 successi e 9 ko. Ma questo conta poco o nulla, perché si sa i play off sono un’altra cosa. E questa serie si annuncia dura ed equilibrata.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share