Per un nuovo centrodestra, l’incontro a Scauri

Per un nuovo centrodestra, l’incontro a Scauri

Giuseppe Tomao

Giuseppe Tomao

Un nuovo centrodestra è possibile solo se le forze più rappresentative del nostro comune avviino un confronto serrato sulle problematiche del territorio. Per tale motivo invitiamo tutti all’incontro organizzato per il giorno 10 maggio 2013, ore 19, presso il Lido Aurora a Scauri sul tema “Dopo la politica, occupiamoci delle politiche, per un nuovo centrodestra”.

L’occasione permetterà ai partecipanti di esaminare i risultati elettorali delle ultime consultazioni comunali e ragionali, ma principalmente, cercherà di arrivare alle prossime elezioni (provinciali ed europee) con un gruppo coeso e più rappresentativo per esprimere gli uomini migliori alle massime istituzioni, puntando soprattutto al rinnovamento della classe dirigente, alle competenze e all’impegno.

Il tema dell’incontro, affascinante ed intrigante, non tralascerà di approfondire questioni nazionali e gli sviluppi nella compagine governativa con le sue prospettive, ma principalmente toccherà le politiche locali con un’avvertita necessità di rielaborare un programma più adeguato per l’esigenza del territorio.

La politica nei momenti difficili, come quello che stiamo vivendo, “deve rispondere compatta” e dare non solo la speranza a tutti quei cittadini che hanno fatto della rassegnazione una ragione di vita, ma anche risposte certe per un futuro migliore.

Giuseppe Tomao, Maurizio Faticoni, Luca Salvatore

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share