Miss Italia 2013 passa da Minturno

Miss Italia 2013 passa da Minturno

Giusy Buscemi, vincitrice di Miss Italia 2012

Giusy Buscemi, vincitrice di Miss Italia 2012

Questa estate Minturno ospiterà le selezioni ufficiali di Miss Italia 2013. Il nostro Comune, infatti, rientra nelle 10 tappe della regione Lazio.

A darne notizia è il consigliere comunale Mino Bembo, che ha seguito personalmente l’iter fino alla firma del contratto. Da stabilire ancora la data esatta, che comunque si collocherà tra la terza e la quarta settimana di luglio.

La serata sarà resa nota tra qualche giorno, in quanto l’amministrazione comunale sta cercando una data che non si accavalli con altre manifestazioni locali.

“Siamo felici di aver centrato questo obiettivo – spiega Mino Bembo – perché è un evento che richiamerà tantissima gente e che farà bene all’immagine turistica della nostra città. Minturno rientra nelle 10 tappe della regione Lazio, che porteranno alla scelta di un numero di ragazze che poi andrà alla selezione finale di Miss Italia 2013”.

Insomma, Minturno farà la sua parte per scegliere colei che succederà alla siciliana Giusy Buscemi, vincitrice della scorsa edizione del più importante concorso di bellezza italiano.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share