• Home »
  • Politica »
  • Massimina De Filippis nuovo segretario del Comune di Minturno. Convocati due consigli comunali
Massimina De Filippis nuovo segretario del Comune di Minturno. Convocati due consigli comunali

Massimina De Filippis nuovo segretario del Comune di Minturno. Convocati due consigli comunali

Il Consiglio Comunale di Minturno

Il Consiglio Comunale di Minturno

Sarà Massimina De Filippis il nuovo segretario comunale di Minturno, che sostituisce Ivan Cerro dimessosi qualche settimana fa. La dottoressa De Filippis aveva già preso servizio in maniera temporanea all’elezione di Paolo Graziano un anno fa, perché aveva a suo tempo sostituito Maurizio Colacicco durante la gestione  del Commissario Prefettizio Vincenzo Greco.

L’amministrazione comunale ha infatti siglato l’accordo con i Comuni di Spigno Saturnia e Santi Cosma e Damiano, nei quali la De Filippis opera attualmente. E proprio l’approvazione della convenzione per la gestione associata dell’Ufficio di Segreteria sarà uno dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato per giovedì 23 maggio, alle ore 19.

Nel corso dell’assise civica si discuteranno anche le interrogazioni e le interpellanze presentate dall’opposizione consiliare, lo scioglimento della convenzione per la gestione associata dell’Ufficio di Segreteria tra il Comune di Minturno ed il Comune di Ausonia a causa delle dimissioni di Ivan Cerro, la determinazione sulla scadenza delle rate del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (Tares) anno 2013.

Infine, un altro consiglio comunale (il terzo di questo mese) è stato convocato per martedì 28 maggio, sempre alle ore 19, per l’approvazione del conto consuntivo anno 2012.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share