L’ex delegato Marco Moccia si scaglia contro i Velok a Minturno

L’ex delegato Marco Moccia si scaglia contro i Velok a Minturno

Velo Ok

Velo Ok

L’ex delegato Marco Moccia entra a gamba tesa nella polemica sulla questione degli “Autovelox”, da qualche giorno installati sul territorio minturnese.

“Siamo alle comiche, – afferma Marco Moccia – mi chiedo se fosse questa la priorità di cui necessitavano i cittadini di Minturno. Dove sono finiti i grandi progetti del dott. Graziano? Con l’estate ormai alle porte non sarebbe stato più consono investire nelle infrastrutture? Oppure – continua Moccia – acquistare nuovi ed efficienti depuratori? Oppure offrire nuovi e migliori servizi ai pochi turisti che vengono nel nostro Comune? O almeno provare a rendere la città meritevole della tanto agognata bandiera blu?”.

“Inoltre – prosegue l’ex delegato – come si può pensare di stanziare dei finanziamenti per la realizzazione di autovelox nel centro cittadino, quando siamo costretti a vivere in una città dove le buche e il degrado del manto stradale sono all’ordine del giorno? Senza dimenticare la questione decoro urbano che vede Minturno tra i paesi meno puliti del basso Lazio, basta girare nel centro di Scauri per rendersi conto dello stato in cui versano le nostre strade; per non parlare delle zone periferiche dove le fronde invadono le strade e le buche a terra sono vere e proprie voragini”

“Come se non bastasse, – conclude Moccia – le politiche sociali sono ai minimi termini, sempre più cittadini non arrivano a fine mese, non hanno un lavoro e niente è stato fatto per incentivare l’occupazione sul nostro territorio, così come dopo le revoca nei miei confronti, dovuta al mio impegno sociale e in aperto contrasto ai vecchi potentati locali, nulla è stato fatto per risolvere l’angoscioso problema abitativo a Minturno, così come nulla è stato fatto per sistemare l’archivio comunale come denunciato qualche giorno fa sugli organi di stampa.

E’ bene che lo sappiano i cittadini, la priorità del Sindaco di Minturno sono i Velox, invece sono sempre più convinto che la priorità dei cittadini di Minturno siano le dimissioni del loro sindaco”.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share