Sud pontino, Medmar lancia due nuove linee per Ponza

Sud pontino, Medmar lancia due nuove linee per Ponza

Medmar

Medmar

Da venerdì 14 giugno l’isola di Ponza diventerà più vicina alla terraferma grazie a due nuovi collegamenti marittimi di Medmar, la compagnia di navigazione già leader del trasporto di passeggeri e veicoli nel golfo di Napoli. L’esclusiva ed affascinante isola pontina sarà infatti connessa al continente da Fiumicino e da Formia con le motonavi veloci Maria Donata e Giorgia, che permetteranno di raggiungerla in tutta comodità ed a tariffe di assoluta convenienza.

Medmar nel corso della sua lunga storia di mare ha collegato molte delle località costiere ed insulari più belle del Mediterraneo e da quest’anno potrà mettere il suo know how e la sua organizzazione al servizio di un’isola che negli anni si è confermata tra le mete più ambite dai vacanzieri, non solo italiani.

I collegamenti saranno attivi, nei mesi di giugno e luglio e settembre, dal venerdì alla domenica mentre ad agosto saranno effettuati tutti i giorni; con le due unità della flotta Medmar, dotate di aria condizionata e bar a bordo, sarà inoltre possibile raggiungere Ponza in 120 minuti da Formia ed in 180 circa da Fiumicino.

I due porti di partenza dalla terraferma sono indubbiamente i più adatti a soddisfare le esigenze della clientela: quello di Fiumicino infatti è raggiungibile facilmente dalla città di Roma (il cui centro dista da tale approdo poco più di 30 chilometri) ed ancor di più dall’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci; Formia è invece la soluzione ideale per chi arriva dal sud dell’Italia, da Napoli, Caserta, dal litorale domizio ma anche dalle provincie di Latina e Frosinone.

Per i clienti Medmar sarà anche possibile usufruire del parcheggio gratuito ai porti di partenza in terraferma, a pochissima distanza dall’imbarco.

Particolarmente convenienti anche le tariffe, che partono da 25 euro e che saranno differenziate per stagionalità e non mancheranno agevolazioni per i gruppi.

Prenotare il proprio biglietto per Ponza sarà facile e veloce: si potrà infatti utilizzare l’intuitiva interfaccia on line presente sul sito www.medmarnavi.it oppure chiamare il call center Medmar, allo 081/3334411.

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share