Coordinamento anziani, le prime iniziative

Coordinamento anziani, le prime iniziative

comune minturno

Il Comune di Minturno

Il coordinamento comunale degli anziani di Minturno, presieduto dall’attivissimo Vittorio Guglietta, sta già operando per poter far partire definitivamente la macchina operativa. Un compito non facile, in considerazione della presenza di diversi circoli, ora riuniti in un coordinamento.

Nei giorni scorsi c’è stato un vertice in municipio tra alcuni esponenti del coordinamento anziani e l’assessore Aristide Galasso e il delegato Vittorio Supino. Il vertice si è reso necessario anche in considerazione di quanto previsto dal regolamento del centro anziani comunale, approvato recentemente dal consiglio comunale.

Ci sono degli interventi di manutenzione da fare sulle strutture di proprietà comunale, che ospitano i circoli e in particolare ci sono dei passaggi da fare, visto che la spending review ha influito sui contributi agli stessi circoli, che non usufruiscono più delle somme erogate negli anni precedenti.

Proprio in virtù di ciò, il coordinamento si augura che in tempi brevi si provveda alla voltura dei contratti delle utenze (energia elettrica, acqua, Tarsu) nelle sedi di alcuni circoli. L’Amministrazione comunale, attraverso i propri responsabili, ha assicurato che circa le utenze si provvederà alla voltura e si cercheranno dei fondi per la manutenzione delle strutture, impresa non semplice vista l’anemia delle casse comunali.

Fonte: Latina Oggi

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share