Altri quattro anni di amministrazione Graziano, il primo è trascorso

Altri quattro anni di amministrazione Graziano, il primo è trascorso

Paolo Graziano

Paolo Graziano

Era il 6 giugno di un anno fa, e iniziava la terza legislatura di un’amministrazione che vedeva come primo cittadino Paolo Graziano. Così alcuni frammenti della notizia pubblicata sul quotidiano Latina Oggi il 6 giugno 2012:

“Inizia questa mattina a Minturno la nuova legislatura Graziano ter, con l’insediamento del Consiglio comunale, rinnovato per quasi il 50%. Infatti su diciassette esponenti (sindaco compreso) ben otto sono alla prima esperienza amministrativa a Minturno. (…) L’altra curiosità riguarda il fatto che, per la prima volta, saranno tre le donne che faranno parte del consesso civico. (…) Successivamente il sindaco Paolo Graziano presenterà il programma e gli indirizzi generali di governo ed infine renderà ufficiali gli assessori e le rispettive deleghe”.

L’aspetto positivo, di questo inizio di legislatura, è stato senz’altro l’aver avuto la metà del consiglio rinnovato, e di aver visto tre donne entrare a far parte dell’assise comunale. Infatti, tra chi ha preferito dare il loro voto, al ballottaggio, a Graziano, molti hanno riposto estrema fiducia in questa scelta, anche convinti dal “programma” elettorale della coalizione che lo sosteneva.

Ma, alla luce di quanto fin ora visto, a un anno di questa amministrazione, quanti di questi sarebbero ancora disposti a dare la loro fiducia già concessa il 20 e 21 Maggio del 2012? Le aspettative, per questo primo anno di governo, sono state ottemperate o disattese?

Osservatore Minturno

 

Ti è piaciuto questo articolo? Sostieni Minturnet con una DONAZIONE --> CLICCA QUI!



Segui Minturnet su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato


Iscriviti alla Newsletter gratuita. Clicca qui!

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo

Share