Termini di utilizzo

Logo MinturNET

Logo MinturNET

1. “MinturNet” è un blog-magazine e non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’uso del sito internet è completamente gratuito.

2. Ogni materiale prodotto è di proprietà dell’utente, che lo concede a titolo gratuito a “MinturNet”. Il materiale resta sempre di proprietà dell’utente.

3. L’utente risponde personalmente di tutto ciò che scrive sul sito “MinturNet”, sollevando “MinturNet” da ogni responsabilità. Pertanto, “MinturNet” non è legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse dai suoi utenti. “MinturNet” non compie alcun preventivo controllo sui contenuti inviati dell’utente e non è in alcun modo responsabile del contenuto illecito, illegittimo, mendace, impreciso delle stesse e non risponde in alcun modo dei danni causati dall’utente ad altri utenti e/o a terzi. L’utente si impegna, altresì, a non utilizzare il servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui, della netiquette e della privacy dei terzi. L’utente si impegna a non utilizzare il servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.

4. Per avere accesso a tutti i contenuti del Sito è necessaria la registrazione, con contestuale accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.

5. Non è garantito che “MinturNet” sia in ogni momento pienamente e correttamente operativo. Il sito può contenere collegamenti ipertestuali a siti web di proprietà di terzi. “MinturNet” non presta alcuna garanzia né assume alcuna responsabilità in merito ai suddetti siti web e al loro contenuto o utilizzo. La ricerca e visualizzazione dei contenuti è effettuata tramite procedura automatica, pertanto rende disponibili direttamente le informazioni in internet senza che “MinturNet” possa in alcun modo verificarne il contenuto, l’accuratezza per le quali declina ogni responsabilità.

6. “MinturNet” si riserva il diritto di cancellare l’account di un utente in caso di violazione delle presenti condizioni d’uso e comunque ove sussista una giusta causa. Si riserva, altresì, il diritto di interrompere e di cancellare in ogni momento la pubblicazione di qualsiasi articolo a propria esclusiva discrezione.

7. “MinturNet” potrà in ogni momento modificare, sospendere o interrompere il presente servizio, senza alcun obbligo di preavviso nei confronti dell’utente e a propria esclusiva discrezione, senza che possa essere in alcun modo responsabile nei confronti dell’utente per ogni eventuale danno.

8. I Messaggi Privati costituiscono uno strumento di comunicazione personale fra due utenti. Pertanto l’utente nel farne uso deve rispettare le leggi che regolano la corrispondenza privata. In particolare si ricorda che qualsiasi forma di molestia nei confronti di altri utenti è passibile di azioni legali.

9. L’utilizzo di “MinturNet” deve avvenire in conformità con la normativa italiana e qualunque controversia sarà decisa in base alla legge italiana.

10. Le presenti condizioni d’uso possono essere modificate in qualunque momento.

Usa Facebook per lasciare un commento a questo articolo